GENOVA ed EUROFLORA 2018

con Nessun commento
Nella spettacolare cornice dei  Parchi di Nervi a GENOVA, dal 21 Aprile al 6 Maggio avrà luogo EUROFLORA 2018.
L’undicesima edizione offre al visitatore  86mila mq di cui 17mila di espositori e 5 km di percorsi tra giardini e ville storiche affacciati sul mare.
Protagonisti di questo internazionale evento quattro i elementi : Lago delle ninfee – Acqua, Wild Horses – Terra, Soffio del vento – Aria ed Red Wave – Fuoco, scenari che si districano in altrettanti percorsi che il visitatore potrà ammirare secondo varie chiavi di lettura sensoriali.
wild horse a euroflora 2018 genova
WILD HORSES – EUROFLORA 2018
La manifestazione è organizzata per essere vissuta ed esplorata da tutti: i percorsi saranno privi di barriere architettoniche, secondo i principi dell’ UNIVERSAL DESING, mentre per bambini e ragazzini saranno allestite vaste aree di gioco dove potersi divertire in sicurezza.
Per chi fosse interessato ad acquistare i prodotti degli espositori, sarà allestito un mercato verde e non mancheranno percorsi gastronomici differenziati: dallo street food ai ristoranti, il tutto con particolare attenzione a valorizzare i prodotti e le specialità  del territorio.
villa Pallavicini Durazzo - Genova
Parco di Villa Pallavicini Durazzo a Genova

Un insieme di appuntamenti culturali e ricreativi animeranno tutta GENOVA: EUROFLORAWEEKS si propone come evento collaterale per portare nella “SUPERBA”  il fascino della natura: coinvolgendo associazioni e realtà del capoluogo ligure numerosi saranno incontri, laboratori, mostre e aperture speciali dove turisti e curiosi potranno usufruire di numerosi sconti per visitare bellezze della città come VILLA DURAZZO PALLAVICINI o la LANTERNA.

EUROFLORA 2018 sarà raggiungibile esclusivamente con mezzi pubblici. NERVI sarà chiusa al traffico automobilistico ma facilmente raggiungibile grazie ai numerosi trasporti speciali messi a disposizione dalla città di GENOVA e dalle FERROVIE dello STATO con treni, bus navette e battelli speciali che collegheranno in maniera continua il cuore della fiera.

Per chi fosse interessato all’acquisto dei biglietti potete visitare la sezione dedicato sul sito ufficiale della fiera QUI.

L’AFFITTACAMERE CASA AQUARELA offre un punto strategico per soggiornare nella RIVIERA LIGURE dandoVi così, la possibilità di poter facilmente raggiungere GENOVA e poter vistitare EUROFLORA 2018. Vi aspettiamo.

Lascia una risposta

*