GENOVA ospita la COPPA DAVIS

con Nessun commento
Campo principale Valletta Cambiaso
Campo principale Valletta Cambiaso

A GENOVA torna il grande Tennis.

La terra rossa dell’impianto sportivo di VALLETTA CAMBIASO ospiterà nel mese di Aprile due importanti eventi sportivi nel panorama del tennis mondiale. Da venerdi 6 a domenica 8 Aprile si disputeranno i QUARTI DI FINALE della COPPA DAVIS che vedrà sfidare i nostri Azzurri contro i campioni del mondo della FRANCIA di Tsonga, Pouille e compagni. Nella cornice della città della lanterna, gli appassionati del tennis o dello sport in generale, potranno assistere ad un grande evento sportivo che vedrà i nostri campioni, FABIO FOGNINI e ANDREAS SEPPI impegnati in  due singoli intervallati dal doppio del sabato.

Fabio Fognini
Fabio Fognini

GENOVA ospiterà inoltre, nelle giornate del 21 e 22 Aprile,  il play off promozione al world Group della FED CUP che vedrà scendere in campo le nostre ragazze contro la squadra del Belgio. Due eventi internazionali nella medesima location che per l’occasione sarà portato ad una capienza di 5.000 posti.

Sul sito www.italyvfrance.com nella sezione ticketing, saranno disponibili gli abbonamenti per le tribune superiori per i 5 giorni o per la singola COPPA DAVIS.

Un ulteriore perla in un susseguirsi di eventi che vede la città di GENOVA arricchirsi di proposte per i suoi visitatori e capace di confermare la sua capacità di stupire e soddisfare chi la vive.

Andreas Seppi
Andreas Seppi

L’AFFITTACAMERE CASA AQUARELA offre un punto strategico per soggiornare nella RIVIERA LIGURE dandoVi così, la possibilità di poter facilmente raggiungere GENOVA e prendere parte a questo evento sportivo di livello mondiale per sostenere i nostri campioni italiani verso la finale della COPPA DAIVS. Vi aspettiamo.

 

 

Coppa Davis

Lascia una risposta

*